La mia esperienza inizia i primi anni 90 grazie all’unione di sinergie con un caro collega per supportare realtà locali.
Con alle spalle una competenza ormai pluridecennale nel settore, ho avuto la possibilità di seguire i miei clienti, assistendoli nella crescita e nei cambiamenti aziendali. Li affianco passo dopo passo senza stravolgere le loro abitudini, ma incoraggiandoli poco per volta ad analizzare insieme nuove opportunità, testando innovativi sistemi software, hardware, che possono adattarsi bene alle loro necessità lavorative, incrementandone le performance.
METODO
Il mio metodo di lavoro è finalizzato alla prevenzione delle eventuali problematiche che si potrebbero verificare durante l’utilizzo dell’infrastruttura IT. In caso di necessità, intervengo tempestivamente ed efficientemente in modo da permettere all’utente di tornare operativo nel più breve tempo possibile.
Il mio lavoro non finisce quando è stato risolto un problema, ma impedendo che questo si ripresenti in futuro. Gli strumenti utilizzati rendono tutto questo possibile in maniera strategica e continuativa.
Mi piace creare una vera partnership: Seguo in toto l’infrastruttura informatica per renderne meno gravosa la gestione da parte del cliente; non voglio essere solo fornitore di servizio, ma vero collaboratore dell’azienda.